Curioso di conoscere i prezzi dei nostri servizi?

I vantaggi di acquistare i nostri servizi online:

10% di sconto

Pagamenti rateali accessibili in fase di Check Out

Prezzi

Streaming & Videoregistrazione

per la tua conferenza.

Qual è il preset più adatto a te?

Acquistando direttamente sul sito, prepagando il servizio desiderato, potrai ottenere uno sconto del 10% sul prezzo finale del preset scelto.

In fase di Check Out sarà sufficiente inserire il seguente codice promozionale:

9OHIDZN1

Basic

Prezzi: Icona per il servizio Streaming & Videoregistrazione BASIC

500€ + iva

Plus

Prezzi: Icona per il servizio Streaming & Videoregistrazione PLUS

2000€ + iva

Premium

Prezzi: Icona per il servizio Streaming & Videoregistrazione PREMIUM

3000€ + iva

Prezzi

Video Emozionale

per la tua conferenza.

Qual è il preset più adatto a te?

Acquistando direttamente sul sito, prepagando il servizio desiderato, potrai ottenere uno sconto del 10% sul prezzo finale del preset scelto.

In fase di Check Out sarà sufficiente inserire il seguente codice promozionale:

9OHIDZN1

Basic

Prezzi: Icona per il servizio Video Emozionale BASIC

1000€ + iva

Plus

Prezzi: Icona per il servizio Video Emozionale PLUS

2000€ + iva

Premium

Prezzi: Icona per il servizio Video Emozionale PREMIUM

2600€ + iva

Prezzi

Shooting fotografico

per la tua conferenza.

Qual è il preset più adatto a te?

Acquistando direttamente sul sito, prepagando il servizio desiderato, potrai ottenere uno sconto del 10% sul prezzo finale del preset scelto.

In fase di Check Out sarà sufficiente inserire il seguente codice promozionale:

9OHIDZN1

Basic

Prezzi: Icona per il servizio Shooting Fotografico BASIC

900€ + iva

Plus

Prezzi: Icona per il servizio Shooting Fotografico PLUS

1700€ + iva

Premium

Prezzi: Icona per il servizio Shooting Fotografico PREMIUM

2600€ + iva

Se nessun preset risponde alle tue esigenze, personalizza il servizio usando il nostro

Hostess

per la tua conferenza.

Assistenza Tecnica

per la tua conferenza.

BASIC

——————–         Servizi        ——————–

streaming

videoregistrazione

Ripresa audio e video dell’evento con relativa messa in onda live sulle principali piattaforme di streaming (Zoom, Teams, Meet, Facebook, YouTube, Vimeo ecc.).

A fine evento, verrà fornito il “program”, ossia il video integrale con il montaggio determinato dalla regia live, con l’alternarsi di 3 flussi video: inquadratura del relatore, slides e PictureInPicture.

——————–          Tecnici        ——————–

Tecnico BASE

Il tecnico BASE è l’operatore che curerà l’allestimento tecnico, la ripresa audiovisiva, la messa in onda streaming, la gestione dell’audio della conferenza e delle videoproiezioni.

———–         Strumentazione        ———–

1x videocamera

1x Regia Video

2x microfoni (gelato wireless)

1x PC con Presenter

1x Videocamera

Una videocamera PTZ a controllo remoto con relativi accessori (Treppiede, cavi, alimentazione).

1x Regia Video

Regia video Atem Mini Pro con software e monitor di controllo, per la gestione dei 3 flussi video: inquadratura del relatore, slides e PictureInPicture.

2x microfoni (gelato wireless)

Due microfoni wireless per acquisire lo speech del relatore e degli interventi del pubblico, con relativo mixer per la gestione dell’amplificazione in sala.

1x PC con Giraslides

Un computer per la gestione delle videoproiezioni e un Presenter con puntatore digitale per la gestione delle slides.

——————–         Note        ——————–

  • Il servizio di videoregistrazione con la relativa consegna del “program”, (ossia il video integrale con il montaggio determinato dalla regia live, con l’alternarsi di 3 flussi video: inquadratura del relatore, slides e PictureInPicture) non include la postproduzione (   ).

——————        Condizioni        ——————

La presente offerta, denominata BASIC, è valida soltanto in presenza delle seguenti condizioni:

  • Presenza in location di un impianto di amplificazione audio adeguato all’esigenze dell’evento.
  • Presenza in location di un impianto di videoproiezione.
  • Una presa di corrente da 16A dovrà essere situata entro 15m dalla postazione regia.
  • In caso di streaming servirà una connessione di rete cablata, situata entro 15m dalla postazione regia, con velocità download/upload minime garantite di 20/20 mb/s.
  • Presenza di un referente tecnico della struttura.
  • La durata massima dell’evento non può superare le 4h nelle fasce orarie 9-13 o 15-19.
  • Il tecnico dovrà avere accesso alla location almeno 90′ prima dell’inizio dell’evento per l’allestimento e le prove tecniche.

Nel caso non fosse possibile appurare il verificarsi delle presenti condizioni, il team di streamingaziendale.it è a disposizione per interfacciarsi direttamente con la struttura che ospiterà l’evento.

Qualora non vi fossero una o più delle condizioni elencate e vi fosse la conseguente necessità di integrare materiale o personale tecnico, questi saranno quotati come extra.

Se il pacchetto BASIC non risponde alle tue esigenze, personalizza il servizio usando il nostro

PLUS

—————         Servizi          —————

streaming

videoregistrazione

media management

post-produzione

Ripresa audio e video dell’evento con relativa messa in onda live sulle principali piattaforme di streaming (Zoom, Teams, Meet, Facebook, YouTube, Vimeo ecc.).

Tecnico e attrezzatura dedicati alla gestione dei contenuti multimediali da videoproiettare e/o da trasmettere online.

Il girato verrà post-prodotto eliminando i momenti morti ed integrando cover di intro ed outro, oltre a grafiche personalizzate (keywords, loghi e sottopancia). Verranno applicate color correction e sound design.

Sarà consegnato un unico video post-prodotto e/o sarà possibile segmentarlo per relazione e/o tematica.

—————         Tecnici        —————

Tecnico CAMERE/REGIA

Tecnico AUDIO/MEDIA

Il tecnico CAMERE/REGIA è l’operatore che si occuperà di gestire il controllo remoto delle telecamere e della regia live, determinando l’alternarsi dei flussi video: inquadrature, slides/media e PictureInPicture.

Il tecnico AUDIO/MEDIA è l’operatore dedicato alla gestione dell’audio, dall’amplificazione in sala alla sua acquisizione. Si occuperà anche della gestione dei contenuti multimediali da videoproiettare e/o da trasmettere online.

———-         Strumentazione        ———-

2x videocamere

1x Regia Video

3x microfoni (gelato/archetto wireless) + 1x microfono (gelato wireless)

1x PC con Giraslides

1x schermo 43″ per rimando slides

2x Videocamere

Due videocamere PTZ a controllo remoto con relativi accessori (Treppiede, cavi, alimentazione), per acquisire 2 inquadrature a scelta tra: totale, close up e pubblico .

1x Regia Video

Regia video Atem Mini Pro con software e monitor di controllo, per la gestione dei 4 flussi video: le 2 inquadrature, slides/media e PictureInPicture.

4x microfoni

Tre microfoni wireless a scelta tra archetto, lavalier o gelato per i relatori. Un microfono gelato wireless per gli interventi del pubblico. Mixer per la gestione dell’amplificazione in sala.

1x PC con Giraslides

Un computer dedicato per la gestione di slides/media e un Presenter con puntatore digitale per la gestione delle slides.

1x Schermo 43″ e Timer

Uno schermo da 43″ per rimando slides/media sul palco con timer in sovrimpressione. 

—————         Condizioni        —————

La presente offerta, denominata PLUS, è valida soltanto in presenza delle seguenti condizioni:

  • Presenza in location di un impianto di amplificazione audio adeguato all’esigenze dell’evento.
  • Presenza in location di un impianto di videoproiezione.
  • Una presa di corrente da 16A dovrà essere situata entro 15m dalla postazione regia.
  • In caso di streaming servirà una connessione di rete cablata, situata entro 15m dalla postazione regia, con velocità download/upload minime garantite di 20/20 mb/s.
  • Presenza di un referente tecnico della struttura.
  • La durata massima dell’evento non può superare le 10h (pause incluse).
  • La struttura ospitante dovrà garantire la disponibilità della sala per un minimo di 4h nella giornata precedente l’evento per l’allestimento e le prove tecniche.

Nel caso non fosse possibile appurare il verificarsi delle presenti condizioni, il team di streamingaziendale.it è a disposizione per interfacciarsi direttamente con la struttura che ospiterà l’evento.

Qualora non vi fossero una o più delle condizioni elencate e vi fosse la conseguente necessità di integrare materiale o personale tecnico, questi saranno quotati come extra.

Se il pacchetto PLUS non risponde alle tue esigenze, personalizza il servizio usando il nostro

PREMIUM

—————         Servizi        —————

streaming

videoregistrazione

media management

post-produzione

Ripresa audio e video dell’evento con relativa messa in onda live sulle principali piattaforme di streaming (Zoom, Teams, Meet, Facebook, YouTube, Vimeo ecc.).

Tecnico e attrezzatura dedicati alla gestione dei contenuti multimediali da videoproiettare e/o da trasmettere online.

Il girato verrà post-prodotto eliminando i momenti morti ed integrando cover di intro ed outro, oltre a grafiche personalizzate (keywords, loghi e sottopancia). Verranno applicate color correction e sound design.

Sarà consegnato un unico video post-prodotto e/o sarà possibile segmentarlo per relazione e/o tematica.

—————         Tecnici        —————

Tecnico CAMERE

Tecnico REGIA

Tecnico AUDIO

Tecnico MEDIA

Il tecnico CAMERE è l’operatore che si occuperà di gestire il controllo remoto delle telecamere.

Il tecnico REGIA è l’operatore che si occuperà della regia live, determinando l’alternarsi dei flussi video: inquadrature, slides/media e PictureInPicture.

Il tecnico AUDIO è il fonico dedicato alla gestione dell’audio, dall’amplificazione in sala alla sua acquisizione.

Il tecnico MEDIA è l’operatore dedicato alla gestione dei contenuti multimediali da videoproiettare e/o da trasmettere online.

———         Strumentazione        ———

3x videocamere

1x Regia Video

5x microfoni (gooseneck) + 2x microfono (gelato wireless)

1x PC con Giraslides e Timer

5x schermi 27″ per rimando slides

3x Videocamere

Tre videocamere PTZ a controllo remoto con relativi accessori (Treppiede, cavi, alimentazione), per acquisire 3 inquadrature: totale, close up e pubblico .

1x Regia Video

Regia video Atem Mini Pro con software e monitor di controllo, per la gestione dei 5 flussi video: le 3 inquadrature, slides/media e PictureInPicture.

7x microfoni

Cinque microfoni Gooseneck per i relatori. Due microfoni gelato wireless per gli interventi del pubblico. Mixer per la gestione dell’amplificazione in sala.

1x PC con Giraslides e Timer

Un computer dedicato per la gestione di slides/media, un Presenter con puntatore digitale per la gestione delle slides e Timer per monitorare la durata degli interventi.

5x Schermi 27″

Cinque schermi da 27″ per rimando slides/media sul tavolo dei relatori e sul podio. 

————–         Condizioni        —————

La presente offerta, denominata PREMIUM, è valida soltanto in presenza delle seguenti condizioni:

  • Presenza in location di un impianto di amplificazione audio adeguato all’esigenze dell’evento.
  • Presenza in location di un impianto di videoproiezione.
  • Una presa di corrente da 16A dovrà essere situata entro 15m dalla postazione regia.
  • In caso di streaming servirà una connessione di rete cablata, situata entro 15m dalla postazione regia, con velocità download/upload minime garantite di 20/20 mb/s.
  • Presenza di un referente tecnico della struttura.
  • La durata massima dell’evento non può superare le 10h (pause incluse).
  • La struttura ospitante dovrà garantire la disponibilità della sala per un minimo di 4h nella giornata precedente l’evento per l’allestimento e le prove tecniche.

Nel caso non fosse possibile appurare il verificarsi delle presenti condizioni, il team di streamingaziendale.it è a disposizione per interfacciarsi direttamente con la struttura che ospiterà l’evento.

Qualora non vi fossero una o più delle condizioni elencate e vi fosse la conseguente necessità di integrare materiale o personale tecnico, questi saranno quotati come extra.

Se il pacchetto PREMIUM non risponde alle tue esigenze, personalizza il servizio usando il nostro

BASIC

500€ + iva

PLUS

2000€ + iva

PREMIUM

3000€ + iva

—————         Servizi        —————

BASIC

streaming

videoregistrazione

PLUS

streaming

videoregistrazione

media management

post-produzione

PREMIUM

streaming

videoregistrazione

media management

post-produzione

—————         Tecnici        —————

BASIC

Tecnico BASE

PLUS

Tecnico CAMERE/REGIA

Tecnico AUDIO/MEDIA

PREMIUM

Tecnico CAMERE

Tecnico REGIA

Tecnico AUDIO

Tecnico MEDIA

———–         Strumentazione        ———–

BASIC

1x videocamera

1x Regia Video

2x microfoni (gelato wireless)

1x PC con Giraslides

PLUS

2x videocamere

1x Regia Video

3x microfoni (gelato/archetto wireless) + 1x microfono (gelato wireless)

1x PC con Giraslides e Timer

1x schermo 45″ per rimando slides

PREMIUM

3x videocamere

1x Regia Video

5x microfoni (gooseneck) + 2x microfono (gelato wireless)

1x PC con Giraslides e Timer

5x schermi 27″ per rimando slides

BASIC

—————         Servizi        —————

Video Emozionale

Le riprese dal taglio cinematografico e il montaggio dinamico, costruiranno la sintesi emozionale del tuo evento.

I momenti salienti della conferenza condensati nel perfetto strumento di marketing per sponsorizzare al meglio i tuoi prossimi eventi business.

————-         Professionisti        ————-

1x Videomaker

Un videomaker specializzato in storytelling d’impresa, equipaggiato con la stessa strumentazione tecnica usata nella produzione di commercial televisivi, acquisirà il materiale video con approccio da “reportage”, catturando momenti spontanei e autentici, con la massima discrezione.

———-         Post-Produzione        ———-

Trailer 90″

Color Correction & Grading + Sound Design + Motion Graphic

Export (16:9)

L’oggetto della Post-Produzione sarà un Trailer di 90″.

Il Trailer ha l’obbiettivo di promuovere l’evento.

 

I processi di lavorazione:

  • Color Correction: Corregge i colori in modo tecnico e uniforme, garantendo che siano accurati e bilanciati.

  • Color Grading: Crea un’atmosfera emotiva attraverso l’uso creativo dei colori, contrasto e altri effetti.

  • Sound Design: Attraverso la creazione e manipolazione di effetti sonori, musica e il mixaggio finale verrà creata un’esperienza audio coinvolgente e realistica.

  • Motion Graphic: Verranno integrate grafiche animate per i sottopancia e le parole chiave.

Export (16:9): Esportazione del prodotto video (sia in Full HD che in 4K) in formato orizzontale, adatto alla distribuzione su tutte le piattaforme e devices. 

Se il pacchetto BASIC non risponde alle tue esigenze, personalizza il servizio usando il nostro

PLUS

—————         Servizi        —————

Video Emozionale

Le riprese dal taglio cinematografico e il montaggio dinamico, costruiranno la sintesi emozionale del tuo evento.

I momenti salienti della conferenza condensati nel perfetto strumento di marketing per sponsorizzare al meglio i tuoi prossimi eventi business.

———-         Professionisti        ———-

2x Videomaker

Un videomaker specializzato in storytelling d’impresa, equipaggiato con la stessa strumentazione tecnica usata nella produzione di commercial televisivi, acquisirà il materiale video con approccio da “reportage”, catturando momenti spontanei e autentici, con la massima discrezione.

Il secondo professionista garantirà maggiore ubiquità, necessaria negli eventi complessi dove sono previste più attività in contemporanea o dialoghi tra i partecipanti. Nessun momento saliente sarà trascurato e verrà messo a disposizione del montatore più materiale video per arricchire le possibilità creative in fase di post-produzione.

——–         Post-Produzione        ——–

Teaser 30″

Trailer 90″ 

Color Correction & Grading + Sound Design + Motion Graphic

Export (16:9 + 1:1)

Gli oggetti della Post-Produzione saranno un Teaser di 30″ e un Trailer di 90″.

Il Teaser ha l’obbiettivo di suscitare curiosità nel pubblico. Il Trailer ha l’obbiettivo di promuovere l’evento.

I processi di lavorazione:

  • Color Correction: Corregge i colori in modo tecnico e uniforme, garantendo che siano accurati e bilanciati.

  • Color Grading: Crea un’atmosfera emotiva attraverso l’uso creativo dei colori, contrasto e altri effetti.

  • Sound Design: Attraverso la creazione e manipolazione di effetti sonori, musica e il mixaggio finale verrà creata un’esperienza audio coinvolgente e realistica.

  • Motion Graphic: Verranno integrate grafiche animate per i sottopancia e le parole chiave.

Export (16:9): Esportazioni dei prodotti video in formato orizzontale, adatto alla distribuzione su tutte le piattaforme e devices.

Export (1:1): Esportazioni dei prodotti video in formato quadrato, consigliato per la distribuzione sui principali social.

Se il pacchetto BASIC non risponde alle tue esigenze, personalizza il servizio usando il nostro

PREMIUM

—————         Servizi        —————

Video Emozionale

Le riprese dal taglio cinematografico e il montaggio dinamico, costruiranno la sintesi emozionale del tuo evento.

I momenti salienti della conferenza condensati nel perfetto strumento di marketing per sponsorizzare al meglio i tuoi prossimi eventi business.

————-         Professionisti        ————-

2x Videomaker

Un videomaker specializzato in storytelling d’impresa, equipaggiato con la stessa strumentazione tecnica usata nella produzione di commercial televisivi, acquisirà il materiale video con approccio da “reportage”, catturando momenti spontanei e autentici, con la massima discrezione.

Il secondo professionista garantirà maggiore ubiquità, necessaria negli eventi complessi dove sono previste più attività in contemporanea o dialoghi tra i partecipanti. Nessun momento saliente sarà trascurato e verrà messo a disposizione del montatore più materiale video per arricchire le possibilità creative in fase di post-produzione.

———         Post-Produzione        ———

Teaser 30″

Trailer 90″ 

Movie 180″

Color Correction & Grading + Sound Design + Motion Graphic

Export (16:9 + 1:1 + 9:16)

Gli oggetti della Post-Produzione saranno un Teaser di 30″, un Trailer di 90″ e un Movie di 180″.

Il Teaser ha l’obbiettivo di suscitare curiosità nel pubblico. Il Trailer ha l’obbiettivo di promuovere l’evento. Il Movie ha l’obbiettivo di raccontare l’evento in modo più esaustivo.

I processi di lavorazione:

  • Color Correction: Corregge i colori in modo tecnico e uniforme, garantendo che siano accurati e bilanciati.

  • Color Grading: Crea un’atmosfera emotiva attraverso l’uso creativo dei colori, contrasto e altri effetti.

  • Sound Design: Attraverso la creazione e manipolazione di effetti sonori, musica e il mixaggio finale verrà creata un’esperienza audio coinvolgente e realistica.

  • Motion Graphic: Verranno integrate grafiche animate per i sottopancia e le parole chiave.

Export (16:9): Esportazioni dei prodotti video in formato orizzontale, adatto alla distribuzione su tutte le piattaforme e devices.

Export (1:1): Esportazioni dei prodotti video in formato quadrato, consigliato per la distribuzione sui principali social.

Export (9:16): Esportazione dei prodotti video in formato verticale, consigliato per i reel di Instagram, TikTok, Facebook e Snapchat.

Se il pacchetto BASIC non risponde alle tue esigenze, personalizza il servizio usando il nostro

BASIC

1000€ + iva

PLUS

2000€ + iva

PREMIUM

2600€ + iva

—————         Servizi        —————

BASIC

Video Emozionale

PLUS

Video Emozionale

PREMIUM

Video Emozionale

————–         Professionisti        ————–

BASIC

1x Videomaker

PLUS

2x Videomaker

PREMIUM

2x Videomaker

———-         Post-Produzione        ———-

BASIC

Editing Teaser 30″

 

 

Color Correction & Grading + Sound Design + Motion Graphic

Export (16:9)

PLUS

Editing Teaser 30″

Trailer 90″ 

 

Color Correction & Grading + Sound Design + Motion Graphic

Export (16:9 + 1:1)

PREMIUM

Editing Teaser 30″

Trailer 90″ 

Movie 180″

Color Correction & Grading + Sound Design + Motion Graphic

Export (16:9 + 1:1 + 9:16)

BASIC

—————         Servizi        —————

Shooting Fotografico

Gli scatti migliori del tuo evento.

Gli speech dei relatori e le reazioni del pubblico, il networking durante il coffee break: le fotografie saranno un versatile strumento di marketing per la comunicazione online e un regalo offline per i tuoi ospiti e per ogni figura coinvolta nel tuo business meeting. 

————–         Professionisti        ————–

1x Fotografo

Un professionista creativo specializzato in storytelling d’impresa, equipaggiato con la migliore strumentazione tecnica, acquisirà il materiale fotografico con approccio da “reportage”, catturando momenti spontanei e autentici, con la massima discrezione.

———-         Post-Produzione        ———-

Consegna file grezzi

Postproduzione 50 scatti

Nel pacchetto è prevista la consegna degli scatti fotografici grezzi (jpeg + raw) per dare la possibilità al cliente di eleborare il materiale in autonomia.

Contestualmente il cliente potrà selezionare i suoi 50 scatti preferiti, i quali saranno oggetto di una scrupolosa postproduzione, volta a sprigionare il massimo potenziale estetico e comunicativo di ogni fotografia.

Se il pacchetto BASIC non risponde alle tue esigenze, personalizza il servizio usando il nostro

PLUS

—————         Servizi        —————

Shooting Fotografico

Gli scatti migliori del tuo evento.

Gli speech dei relatori e le reazioni del pubblico, il networking durante il coffee break: le fotografie saranno un versatile strumento di marketing per la comunicazione online e un regalo offline per i tuoi ospiti e per ogni figura coinvolta nel tuo business meeting. 

————–         Professionisti        ————–

2x Fotografi

Un fotografo specializzato in storytelling d’impresa, equipaggiato con la migliore strumentazione tecnica, acquisirà il materiale fotografico con approccio da “reportage”, catturando momenti spontanei e autentici, con la massima discrezione.

Il secondo professionista garantirà maggiore ubiquità, necessaria negli eventi complessi dove sono previste più attività in contemporanea o dialoghi tra i partecipanti.

———-         Post-Produzione        ———-

Consegna file grezzi

Postproduzione 100 scatti

Nel pacchetto è prevista la consegna degli scatti fotografici grezzi (jpeg + raw) per dare la possibilità al cliente di eleborare il materiale in autonomia.

Contestualmente il cliente potrà selezionare i suoi 100 scatti preferiti, i quali saranno oggetto di una scrupolosa postproduzione, volta a sprigionare il massimo potenziale estetico e comunicativo di ogni fotografia.

Se il pacchetto BASIC non risponde alle tue esigenze, personalizza il servizio usando il nostro

PREMIUM

—————         Servizi        —————

Shooting Fotografico

Gli scatti migliori del tuo evento.

Gli speech dei relatori e le reazioni del pubblico, il networking durante il coffee break: le fotografie saranno un versatile strumento di marketing per la comunicazione online e un regalo offline per i tuoi ospiti e per ogni figura coinvolta nel tuo business meeting.

————–         Professionisti        ————–

2x Fotografi

Un fotografo specializzato in storytelling d’impresa, equipaggiato con la migliore strumentazione tecnica, acquisirà il materiale fotografico con approccio da “reportage”, catturando momenti spontanei e autentici, con la massima discrezione.

Il secondo professionista garantirà maggiore ubiquità, necessaria negli eventi complessi dove sono previste più attività in contemporanea o dialoghi tra i partecipanti.

———-         Post-Produzione        ———-

Consegna file grezzi

Postproduzione 200 scatti

Nel pacchetto è prevista la consegna degli scatti fotografici grezzi (jpeg + raw) per dare la possibilità al cliente di eleborare il materiale in autonomia.

Contestualmente il cliente potrà selezionare i suoi 200 scatti preferiti, i quali saranno oggetto di una scrupolosa postproduzione, volta a sprigionare il massimo potenziale estetico e comunicativo di ogni fotografia.

Se il pacchetto BASIC non risponde alle tue esigenze, personalizza il servizio usando il nostro

BASIC

900€ + iva

PLUS

1700€ + iva

PREMIUM

2600€ + iva

—————         Servizi          —————

BASIC

Shooting Fotografico

PLUS

Shooting Fotografico

PREMIUM

Shooting Fotografico

————-         Professionisti        ————-

BASIC

1x Fotografo

PLUS

2x Fotografi

PREMIUM

2x Fotografi

———-         Post-Produzione        ———-

BASIC

Consegna file grezzi

Postproduzione 100 scatti

PLUS

Consegna file grezzi

Postproduzione 200 scatti

PREMIUM

Consegna file grezzi

Postproduzione 300 scatti